Top

Vuoi cambiare insieme a me? #cambiaconlarapa SFIDA 1

Il primo mese di questo 2017 è ormai quasi terminato. E’ stato un gennaio denso di nuove avventure per me, tutte capitanate dall’ormai motto:

prima me stessa

Non mi considero una persona egoista, ma anzi credo che i miglioramenti che ho avuto nella sfera delle amicizie siano stati possibili proprio perché cerco, giorno dopo giorno, di amare sempre un po’ di più me stessa.

Oggi non vi scriverò dei miei allenamenti o di quello che mangio. Ma vorrei proporvi una sfida in modo che possiate ritagliare nella vostra giornata una piccolissima fetta di tempo da dedicare a voi stessi.

Questo momento dovrebbe essere al mattino, e non vi occuperà più di 10 minuti. Anticipare la sveglia di così poco è fattibilissimo. 🙂

Quello che dovrete fare sarà semplicemente effettuare le seguente mosse di yoga, per 7 giorni consecutivi, comodamente a letto:

Potete tenere le posizioni per circa 1 minuto.

SFIDA N°1 #cambiaconlarapa

  • Svegliarsi 10 minuti prima dell’orario consueto
  • Eseguire le mosse di yoga elencate sopra
  • Ripetere questo esercizio per 7 giorni consecutivi

Non vi chiedo molto, no?

Io inizio da domani mattina. Non lasciatemi sola! 🙂

 

P.S. Avete letto bene..sfida n° 1! Ne seguiranno altre, e vi sveleremo di più di questo percorso!

SabrinaF

Dal 2013 ha sviluppato un forte interesse per il mondo del fitness e trae il massimo dei benefici dagli allenamenti casalinghi. La tecnologia le permette di affrontare sempre nuove sfide, ma anche di monitorare i suoi progressi.Il suo motto: “Perché le cose o si fanno bene, o non si fanno” ;)

Vai alla barra degli strumenti