Top

[guida] come riavviare e resettare il Charge HR

Se avete problemi di sincronizzazione con il vostro Fitbit vi spieghiamo qui come fare a riavviarlo!

Quando potrebbe essere utile riavviare il Charge HR?

  • Se avete problemi di sincronizzazione e nessun’altra soluzione (riavviare l’app, accendere e spegnere il Bluetooth, riavviare il telefono, scollegare e ricollegare il Charge HR all’account, eliminare e riscaricare l’app) ha funzionato.
  • Se per qualsiasi motivo durante un aggiornamento si impalla.
  • Se ogni tanto vi svalvola, come può sempre capitare 😉

Procedura:

  1. Attaccare il cavo di ricarica alla corrente o al vostro computer, poi collegate il Charge HR
  2. Tenete premuto il tasto laterale per circa 10/12 secondi, sempre mentre il Charge HR è collegato al cavo
  3. Lo schermo diventerà nero, poi apparirà il logo Fitbit con la versione del firmware. A questo punto dovrebbe essere tutto ok: qualora il problema non fosse risolto, vi conviene chiedere aiuto all’assistenza.

Per fare invece il factory reset del Fitbit Charge HR, qualora ad esempio lo steste vendendo, vi basta seguire le istruzioni di questo video qui sotto:

 

Speriamo che queste indicazioni vi siano state utili! Per qualsiasi cosa, lasciateci un commento qui sotto 🙂

Shally

Sabrina, detta Shally, studentessa fuorisede e aspirante interprete. Dopo il primo fitness tracker nel 2013 cambia stile di vita, interessandosi al mondo del fitness. Runner per caso, patita di sushi, avida lettrice sempre alla ricerca di qualcosa da imparare!

Vai alla barra degli strumenti