Home Forum Applicazioni Fitness Runtastic

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Gaia 1 anno, 2 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

zawer83
    Amministratore del forum

Credo che sia un’ottima applicazione, sia per il movimento in ogni sua forma (corsa…. ciclismo…. escurionismo) che per le altre attivita’ con le altre applicazioni satellite. (flessioni… addominali… swat)

devo dire pero’ che dopo l’avvento del fitbit con la sua app.. ho un po smesso di usarlo.. ma credo che con nuovi amici, nuove sfide e nuovi stimoli.. possa tornare in voga per me usare le varie app. (tra l’altro non ricordo come si fa ad aggiungere amici 😀 quindi nel caso aspetto info e richieste) 😀

potremmo fare delle ottime sfide settimanali di addominali e flessioni!!! ….

e come diceva il bambino che portava il pallone il pomeriggio al campino da calcio…. se non gioco e se non vinco porto via il pallone!!! SIA CHIARO!

ZaWeR

Ilaria
    Moderatore

Grazie per la tua recensione, non l’ho mai usata ma siccome ho un charge hr senza gps probabilmente la scaricherò per monitorare la corsa e valutare distanza e minuti al km…

a quando le sfide??

zawer83
    Amministratore del forum

Grande Ilaria!!! spero presto per le sfide.. troviamo un numero adeguato e poi con tutte le app, traker e ammennicoli vari.. proviamo a batterci a vicenda!!!

runtastic mi è piaciuto molto e sinceramente se non avessi preso il fitbit surge avrei continuato ad usarlo interfacciandolo col gps del cellulare.
    pratico, semplice, veloce, molte funzioni e dettagli, richiami, incitamenti… direi quasi tutto.. solo la noia di dover portare dietro il telefono col gps

Zawer

NemeXis
    Partecipante

è un peccato che con runtastic non si possa usufruire dell’import dei dati Fitbit.
    Oramai Runtastic ha il suo device (orbit )
    Ad esempio l’integrazione 3rd party è possibile con MyfitnessPal, Strava, MapMyRun, Runkeeper, Endomondo, LoseIt e per la gioia di Sabrina anche l’account Whitings per la sua bilancia!
    Link : Integrazione 3rd Party

Saluti
    NemeXis

Shally
    Moderatore

Io anche usavo Runtastic! La preferisco a Fitbit onestamente…

Comunque se volete ci si aggiunge anche lì 🙂

Sabrina

Paolo
    Partecipante

Io anche la uso da 4 anni ,oltre 8000km memorizzati , per questo a meno di non trovare il modo di esportare i dati non mi sento di lasciarla.

zawer83
    Amministratore del forum

Puoi provare a sentire l’assistenza fitbit se c’e’ la possibilita’ di esportare i dati e caricarli nello storico di fitbit (ne dubito. ma in assistenza son celeri a rispondere.. magari c’e’ una nuova funzione che lo permette)

a presto!

zawer

Paolo
    Partecipante

Grazie provero….

Gaia
    Partecipante

Test effettuato.

Il Fitbit Charge 2, è decisamente comodo per ogni attività, o almeno la mia (Cross Traning)

Lo schermo di quella dimensione sinceramente è giusto per controllare l’ora e gli altri parametri….

Unica pecca per il momento, è il programma che viene usato…..

Sinceramente con S. Health rilevo dei dati notevolmente più interessanti per il mio interesse, e allenamento….

Batteria di ottima durata, naturalmente dipende dall’utilizzo che si fa…..

Buone e pratiche funzioni da gestire attraverso lo schermo.

Ottimo perché non necessita la comunicazione istantanea con il cellulare, quindi basta semplicemente sincronizzare il tutto per avere i dati sul cellulare, ma ribadisco che sinceramente l’applicazione per i miei interessi è molto deludente…..

Simpatica e comoda l’idea del cambio dei cinturini, colore e materiali, non ancora testati però….

Per ora ritengo di aver elencato tutto…..

Spero che l’applicazione possa migliorare al più presto, perché mi eviterebbe di praticare sport con 2 dispositivi cardio….. Ma purtroppo i dati che raccoglie Fitbit, per me sono abbastanza inutili.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti