Home Forum Sfide Idea – Sfida passi

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  martina vitale 2 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

zawer83
    Amministratore del forum

Buongiorno, avrei in mente di creare una sfida che al momento non è presente fra le varie opzioni di Fitbit

credo che sia possibile pero’ farne parte anche per chi non utilizza un dispositivo della fitbit ma anche un altro contapassi..

l’idea è di una sfida ad eliminazione per diventare il campione dei campioni

20 partecipanti… 3 settimane

prima settimana.. vengono eliminate le ultime 10 persone
    seconda settimana, ripartendo da zero…. vengono eliminate le ultime 5 persone
    alla fine della terza c’e’ il vincitore assoluto.

è un idea.. migliorabile…

quindi aspetto consigli per creare qualcosa di AGGHIACCIANTE!!! la bava alla bocca per il vincitore!

chi è pazzo che vuol provare?

ZaWeR

Selfsaggia
    Partecipante

Fico, mi prende l’ansia solo all’idea. QUINDI MI PIACE!
    Posso essere inserita per facilitare il compito a chi vuole un eliminato facile.
    A meno che non si costruisca la gara per farmi vincere, in questo caso potrebbero valere solo i passi in un determinato momento del giorno oppure solo nella settimana in cui io vado a Parigi. NULLA STO DELIRANDO.
    Non so fino a che punto sia semplice da gestire…c’è gente permalosa! Ma provare è d’obbligo!

zawer83
    Amministratore del forum

Selffff la gente permalosa … non è un problema.. è che qui corrono veramente tutti..

possiamo fare una sfida per chi fa meno passi.. per chi brucia meno… e allora potrebbe essere interessante anche per me…

comunque.. .cerchiamo un numero minimo di partecipanti e poi ci buttiamo in qualche sfida come se non ci fosse un domani…

nel futuro ci sara’ anche quella di mangiatori di lampredotto, divoratori di fiorentine e annientatori di cinghiale in umido…
    .. sono sfide stagionali pero’ !!

zawer

Flameshot
    Moderatore

io ovviamente ci sono 😀 a perdere ahahah
    Fare delle sfide, delle sorta di maratone virtuali credo sia una bella idea 🙂

Ilaria
    Moderatore

allora chi partecipa a questa sfida ad eliminazione???
    Io ovviamente ci sto!!!

Si potrebbe chiamare “Ne resterà solo 1”

NemeXis
    Partecipante

Io mi candido come primo caduto di questa sfida !
    Aggiungetemi su fitbit, user NemeXis.

Saluti
    NemeXis

Shally
    Moderatore

Ci sono anche io! Partecipo come polpetta rotolante! Per chi non mi ha, la mia mail su Fitbit è sabrinasbaccanti@gmail.com 🙂

Sabrina

martina vitale
    Partecipante

Eccomi’ appena indossato, non vedo l’ora di cominciare!
    Martina85.mv@gmail.com

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti