Home Forum Sfide Giochi Senza Frontiere – EDIZIONE ZERO! 15 agosto – 4 settembre

Questo argomento contiene 60 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SalvoSwing 1 anno, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    Articoli

zawer83
    Amministratore del forum

Edizione Zero,dal 15 Agosto al 4 Settembre 2016

Regole:

– è una sfida che comprende PASSI, KM percorsi, CALORIE bruciate, PIANI saliti
    – la gara dura 3 settimane (inizia lunedi alle ore 00:01 e finisce 28 giorni dopo alle 23.59 di domenica)
    – ogni concorrente deve avere come amico almeno un giudice della gara per controllare irregolarità (i nomi sono in fondo alla lista)
    – ogni concorrente deve pubblicare lo screen shot della mail che gli arriva (di solito) il lunedi con il report dei progressi settimanali…
    – se non arriva il grafico, è possibile caricare l’immagine dei passi, calorie, chilometri e piani della settimana direttamente guardando nell’applicazione. Servono tutti i dati.
    – i giudici possono essere partecipanti
    – ATTENZIONE!!!! gli aggiornamenti delle varie settimane andranno pubblicati o fatti avere a un “giudice” entro e non oltre il mercoledì alle 23.59 se non viene aggiornato si addebita il punteggio più basso della settimana decurtato al 50%

Regole della sfida:
    Abbiamo di partenza un livello da superare.
    Il livello da superare detto SOGLIA ZERO è stato calcolato sommando i 4 valori di default di fitbit moltiplicati con i coefficienti k da noi impostati.
    La SOGLIA ZERO ha valore pari a: 29512 PUNTI

Ogni settimana, viene considerato e valutato il totale dei passi, delle calorie bruciate, dei chilometri percorsi e dei piani saliti di ogni giocatore.
    Ogni valore viene moltiplicato per un coefficiente K (da noi impostato e per tutti uguale).
    Dal risultato ottenuto ci togliamo il valore della SOGLIA ZERO e il risultato finale è il totale dei punti ottenuti dal giocatore nel corso della settimana.

nota: Se il giocatore è stato particolarmente fermo, il risultato verrà negativo e perdera’ punteggio

valori della settimana medi: totale 29512 punti

Passi: 70000 — K: 0.1 — Totale: 7000 —% 23.72
    Chilometri: 56 — K: 122 — Totale: 6832 — % 23.15
    Calorie : 17500 — K: 0.436 (0,59 x le donne)— Totale: 7630 —% 25.85
    Piani: 70 — K: 115 — Totale: 8050 —% 27.28

MODIFICA: il valore K delle calorie è stato modificato e variato per la differenziazione tra uomini e donne

essendo la versione 0, test o prova, ci potranno essere delle modifiche in corso di svolgimento per migliorare i risultati finali.
    SI ACCETTANO SUGGERIMENTI SUL MODO DI CONTEGGIO

CLASSIFICA FINALE

postimage

Elenco giudici:

– Stefano Lorenzetti (zawer83)

p.s.
    per inserire le fotografie, seguire il link seguente: http://fitbeet.it/forums/topic/come-caricare-le-foto-help/

Ringrazio tutti i partecipanti per questa prova, spero vi siate divertiti e che l’agonismo non sia mancato.

ringrazio chi ha sempre postato i risultati, chi è stato sempre presente e chi si è fatto in 4 per essere puntuale…

ringrazio tutti!!!! dal primo all’ultimo

Aspetto vostri commenti o suggerimenti per migliorare questa strana gara.. o se avete suggerimenti…

Onore ai partecipanti

Giovanna
    Partecipante

Ci stooooooo 😉😉😉

Barbara
    Partecipante

Ci sono anch’io 😜

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SalvoSwing
    Partecipante

Ok aspettando settembre.Un minimo sforzo si può fare.👍🌞👌😎🌞😎

Francy
    Partecipante

Ci provo anch’io 😛

martina vitale
    Partecipante

Ci provo Anch’Io!! 😉

Ames
    Partecipante

Partecipante ci provo!

Antonella
    Partecipante

Se sono ancora in tempo ci provo 😊

Bumb25
    Partecipante

Ciao! Io ci sto!
    come posso partecipare?

SabrinaF
    Amministratore del forum

Partecipo!

maria
    Partecipante

Ciao ragazzi

Alice
    Partecipante

vorrei iscrivermi 🙂 come faccio ad aggiungere Stefano Lorenzetti agli amici?

zawer83
    Amministratore del forum

Ciao Alice, per l’amicizia su fitbit la mia mail è zawer83@gmail.com .. o la trovi dentro la sezione PRESENTAZIONI

Presentazioni

dovrebbe esserci il post dii ogni utente con la relativa mail e qualche riga di presentazione.. 😀

zawer

Di gregorio giuseppe
    Partecipante

Eccomi qua

Ste8i
    Partecipante

Proviamo!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 61 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti