Home Forum Sfide … di 28 ce n'è uno – EDIZIONE 7 – INIZIO 2 OTTOBRE!

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zawer83 5 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

zawer83
    Amministratore del forum

Benvenuti alla nuova sfida targata fitbeet!!!
    la data di inizio sfida è stata fissata per LUNEDI 2 OTTOBRE!, ci sono alcune novità rispetto alle precedenti e piano piano cercheremo di spiegare le nuove regole, poi partiremo più carichi che mai!!!

REGOLE:
    – è una gara di numero di passi
    – non esiste limite al numero dei partecipanti
    – la sfida è rivolta a chiunque abbia un contapassi, di qualunque marca o modello (anche un cellulare con funzione contapassi)
    – la gara dura 4 settimane (inizia lunedi alle ore 00:01 e finisce 28 giorni dopo alle 23.59 di domenica)
    – ogni concorrente deve pubblicare il report dei progressi settimanali…
    – gli unici due posti dove pubblicare il risultato settimane sono o qui sotto, nel forum o nel post dedicato nella pagina facebook di Fitbeet
    – per partecipare basta renderlo pubblico qui sotto o nel post sula pagina facebook di Fitbeet.
    – ATTENZIONE ALLA FATALITY!!!! gli aggiornamenti delle varie settimane andranno pubblicati entro e non oltre il mercoledì alle 23.59 se non viene aggiornato si addebita il punteggio più basso della settimana decurtato al 50%

Spiegazione NUOVA REGOLA detta “MALUS”:
    La zavorra MALUS è applicata ai soli primi tre concorrenti nella classifica generale, questa zavorra è un deficit (%) variabile che aumenta nel corso delle settimane di sfida e varia anche in base alla posizione in classifica.
    come si vede dall’esempio qui sotto la percentuale aumenta nel corso delle settimane e in base alla posizione in classifica.
    Questa zavorra sarà sempre presente e viene calcolata sul numero di passi effettuati dal concorrente.

A cosa serve? un deficit maggiore per le prime posizioni aumenterà la competitività della sfida e la difficoltà nel corso delle settimane. Chi arriverà primo sarà davvero un fenomeno!!

NUOVA REGOLA detta “BONUS”
    è un aiuto che possono conquistare tutti. Ogni concorrente, se riesce a migliorare il risultato della settimana precedente ha un incremento di punteggio del 5% rispetto al risultato dei passi ottenuti. ogni settimana è cumulabile, quindi al massimo l’ultima settimana puo’ arrivare al 15%.
    Se una settimana non si migliora si riparte da zero con questo bonus.
    dettaglio bonus

CLASSIFICA!

Quarta_settimana

• Questo argomento è stato modificato 7 mesi, 1 settimana fa da  zawer83.
    • Questo argomento è stato modificato 6 mesi, 1 settimana fa da  zawer83.

Massimo
    Partecipante

Massimo Gasperini partecipo

Michela Avanzi
    Partecipante

Partecipo 😊

Federica Meloni
    Partecipante

Vorrei partecipare anche io, grazie

Alex (Floyd)
    Partecipante

Partecipo! 🙂

ElenaZ
    Partecipante

Ci sto!!

Francesco
    Partecipante

Partecipo anche io 🙂

Alessiaz
    Partecipante

Sono nuova qui ma mi iscrivo !! 🙂

Eleonora
    Partecipante

Partecipo pure io

Daniela
    Partecipante

Partecipo 🙂 Daniela Napoleone

Barbara
    Partecipante

Partecipo anch’io!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Linda
    Partecipante

Partecipo anche io!

Santa
    Partecipante

Partecipo

Danì
    Partecipante

partecipo con il mio Fitbit Alta

NemeXis
    Partecipante

Mi ci metto anche io. Vediamo se mi ricordo di mandare i report settimanali.
    Tracker Huawei fit

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti