Questo argomento contiene 29 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da SabrinaF 1 anno, 4 mesi fa.
Competizione conlcusa!!!
Complimenti alle tre del podio!!
ma anche complimenti a tutti i partecipanti!!! forza ragazzi, ogni settimana, ogni sfida sempre a cercare di superare noi stessi!!! mi raccomando!
Ecco la nuova edizione!!!!
REGOLE:
– è una gara di numero di passi
– numero massimo di concorrenti è 28
– la gara dura 4 settimane (inizia lunedi alle ore 00:01 e finisce 28 giorni dopo alle 23.59 di domenica)
– ogni concorrente deve avere come amico almeno un giudice della gara per controllare irregolarità (i nomi sono in fondo alla lista)
– ogni concorrente deve pubblicare lo screen shot della mail che gli arriva (di solito) il lunedi con il report dei progressi settimanali…
– se non arriva il grafico, è possibile caricare l’immagine dei passi della settimana direttamente guardando nell’applicazione il conto dei passi
– L’UNICO POSTO PER PUBBLICARE I RISULTATI E’ IL FORUM o, nel caso non si riuscisse, tramite il post su facebook dedicato alla sfida
– il primo classificato vince la gloria !!!!!! (attenzione, questa sfida puo’ nascondere delle belle sorprese!!! si conclude il giorno del raduno nazionale!!)
– i giudici possono essere partecipanti
– per partecipare basta renderlo pubblico qui sotto dopo essersi registrati al forum fitbett per avere un nick nella classifica.
– ATTENZIONE ALLA FATALITY!!!! gli aggiornamenti delle varie settimane andranno pubblicati o fatti avere a un “giudice” entro e non oltre il mercoledì alle 23.59 se non viene aggiornato si addebita il punteggio più basso della settimana decurtato al 50%
– La gara inizia il 21 Novembre (Lunedi) — ultimo giorno disponibile per registrarsi alla sfida Domenica 27 Novembre!
Qui sotto verranno aggiornati i futuri partecipanti.
ELENCO CONCORRENTI:
01 – zawer83
02 – Eleonora
03 – Biby85
04 – Leonessa
05 – Linda
06 – ElenaZ
07 – Mary Lutz
08 – Giovanna
09 – Barbara
10 – Ciccio
11 – SabrinaF
12 – Dario
13 – Francy
14 – Luisa
15 – Lorenzo
16 – Danì
CLASSIFICA:
ELENCO GIUDICI:
– Stefano Lorenzetti
p.s.
per inserire le fotografie, seguire il link seguente: http://fitbeet.it/forums/topic/come-caricare-le-foto-help/
Ciao,ci riprovo e partecipo pure io a questa nuova sfida
Ci sono!
Ci provo !
Presente!!! Ci sono anche io 😉
Eccomi!! Presente anche stavolta!😉
Vorrei partecipare anch’io! 😀
ci sono anche iooooooo
Dove bisogna averlo amico il giudice? Su fitbit? Facebook? Non trovo Stefano soltanto con nome e cognome
Ciao Mary, io sarei Stefano Lorenzetti 😀 😀 cmq quella nota puo’ anche non essere considerata. Si presente sul gruppo fitbit italia
cmq qui sotto nel caso c’e’ la mia mail per il contatto fitbit
buona gara!!!!!
Ci sono anch’io!!!
Ci sono pure io 🙂
ci sono anch’iooooooooooooooo 🙂
Eccomi 🙂 ci sono anch’io!
Ci sono!!
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.