Home Forum Sfide … di 28 ce n'è uno – EDIZIONE 4 (21 Novembre – 19 Dicembre 2016)

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SabrinaF 1 anno, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

zawer83
    Amministratore del forum

Competizione conlcusa!!!

Complimenti alle tre del podio!!
    ma anche complimenti a tutti i partecipanti!!! forza ragazzi, ogni settimana, ogni sfida sempre a cercare di superare noi stessi!!! mi raccomando!

Ecco la nuova edizione!!!!

REGOLE:
    – è una gara di numero di passi
    – numero massimo di concorrenti è 28
    – la gara dura 4 settimane (inizia lunedi alle ore 00:01 e finisce 28 giorni dopo alle 23.59 di domenica)
    – ogni concorrente deve avere come amico almeno un giudice della gara per controllare irregolarità (i nomi sono in fondo alla lista)
    – ogni concorrente deve pubblicare lo screen shot della mail che gli arriva (di solito) il lunedi con il report dei progressi settimanali…
    – se non arriva il grafico, è possibile caricare l’immagine dei passi della settimana direttamente guardando nell’applicazione il conto dei passi
    – L’UNICO POSTO PER PUBBLICARE I RISULTATI E’ IL FORUM o, nel caso non si riuscisse, tramite il post su facebook dedicato alla sfida
    – il primo classificato vince la gloria !!!!!! (attenzione, questa sfida puo’ nascondere delle belle sorprese!!! si conclude il giorno del raduno nazionale!!)
    – i giudici possono essere partecipanti
    – per partecipare basta renderlo pubblico qui sotto dopo essersi registrati al forum fitbett per avere un nick nella classifica.
    ATTENZIONE ALLA FATALITY!!!! gli aggiornamenti delle varie settimane andranno pubblicati o fatti avere a un “giudice” entro e non oltre il mercoledì alle 23.59 se non viene aggiornato si addebita il punteggio più basso della settimana decurtato al 50%
    – La gara inizia il 21 Novembre (Lunedi) — ultimo giorno disponibile per registrarsi alla sfida Domenica 27 Novembre!

Qui sotto verranno aggiornati i futuri partecipanti.

ELENCO CONCORRENTI:

01 – zawer83
    02 – Eleonora
    03 – Biby85
    04 – Leonessa
    05 – Linda
    06 – ElenaZ
    07 – Mary Lutz
    08 – Giovanna
    09 – Barbara
    10 – Ciccio
    11 – SabrinaF
    12 – Dario
    13 – Francy
    14 – Luisa
    15 – Lorenzo
    16 – Danì

CLASSIFICA:

ELENCO GIUDICI:

– Stefano Lorenzetti

p.s.
    per inserire le fotografie, seguire il link seguente: http://fitbeet.it/forums/topic/come-caricare-le-foto-help/

Eleonora
    Partecipante

Ciao,ci riprovo e partecipo pure io a questa nuova sfida

Biby85
    Partecipante

Ci sono!

leonessa
    Partecipante

Ci provo !

Linda
    Partecipante

Presente!!! Ci sono anche io 😉

ElenaZ
    Partecipante

Eccomi!! Presente anche stavolta!😉

Mary Lutz
    Partecipante

Vorrei partecipare anch’io! 😀

Giovanna
    Partecipante

ci sono anche iooooooo

Mary Lutz
    Partecipante

Dove bisogna averlo amico il giudice? Su fitbit? Facebook? Non trovo Stefano soltanto con nome e cognome

zawer83
    Amministratore del forum

Ciao Mary, io sarei Stefano Lorenzetti 😀 😀 cmq quella nota puo’ anche non essere considerata. Si presente sul gruppo fitbit italia

cmq qui sotto nel caso c’e’ la mia mail per il contatto fitbit

Arrivato …!!!

buona gara!!!!!

Barbara
    Partecipante

Ci sono anch’io!!!

Ciccio
    Partecipante

Ci sono pure io 🙂

Dario
    Partecipante

ci sono anch’iooooooooooooooo 🙂

Francy
    Partecipante

Eccomi 🙂 ci sono anch’io!

SabrinaF
    Amministratore del forum

Ci sono!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti