Home Forum Sfide …di 28 ce n' è uno – EDIZIONE 0!!!

Questo argomento contiene 49 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Paolo 1 anno, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Articoli

SabrinaF
    Amministratore del forum

151mila?!? Porca miseria..complimenti!
    Ste non puoi abbandonare! Non è valido 😀

SabrinaF
    Amministratore del forum

Settimana 6-12 giugno

Luanavid
    Partecipante

Come mi iscrivo ?

zawer83
    Amministratore del forum

Ti aggiungo Luana, quando hai il report pubblicalo che si aggiorna la classifica

zawer

zawer83
    Amministratore del forum

questo il mio triste risultato della settimana…

prima settimana di sfida zawer83

sono 131° in classifica ahahahahah

Cecis
    Partecipante

mi sono iscritta… ora mi spiegate cosa devo fare che sono una rapa non in forma e non informata?

Giovanna
    Partecipante

non e arrivato ancora nulla che faccio creo un report e lo mando???

Giovanna
    Partecipante

e arrivatoooooooooooo yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Giovanna
    Partecipante

settimana dal 06/06/2016 al 12/06/2016 passi

Paolo
    Partecipante

Ciao , per partecipare devo aspettare la prossima settimana ?

zawer83
    Amministratore del forum

ciao Paolo, la sfida sarebbe chiusa.. ma dato che siamo ancora alla seconda settimana di quattro.. se riesci a postare lo screen della passata settimana (totale dei passi fatti) e quella di questa appena ti arriva ti aggiungiamo alla sfida se ti va..

la prox sfida uguale a questa sara’ tra altre due settimane.

Io intanto ti aggiungo alla lista iniziale dei partecipanti

zawer

Paolo
    Partecipante

ok posso inserire le immagine in risposta a questo post ?

zawer83
    Amministratore del forum

Paolo, certo che puoi pubblicare le foto relative alla settimana scorsa e appena possibile di quella appena passata.

Nota: dato che il report della settimana non a tutti arriva puntuale, sempre dentro l’app è possibile vedere quanti passi abbiamo fatto durante la settimana passata (e anche quanti passi per ogni giorno) nel caso se non avete il report settimanale potete postare la foto di quest’ultimo.

Cecis, è una sfida che dura 28 giorni, il primo vince una pacca sulla spalla e la gloria eterna fino al giorno dopo.
    le regole sono scritte nel primo post… se ti va di partecipare, l’unica cosa da fare è postare la foto o lo screen dei passi fatti durante le varie settimane (forse è la cosa piu difficile e complicata) nel caso per postare le foto c’e’ un HELP tipo tutorial nella sezione “Album fotografico”. se invece ci sono altri problemi resto a disposizione..

zawer

zawer83
    Amministratore del forum

Buonsera ragazzi.. ho aggiornato un po la classifica, mancano ancora dei risultati delle varie settimane, se riuscite a mandarli si cerca di stare aggiornati il piu’ possibile..

Dato che ultimanete fitbit ha qualche problemino per l’invio dei report settimanali, abbiamo visto che è possibile avere il resoconto dei passi della settimana direttamente da dentro l’applicazione, cliccando sul conteggio dei passi della giornata, si apre la pagina con tutti i report giornalieri e delle settimane passate. Puo’ essere inviato anche quello screen in maniera da essere sempre aggiornati e in perfetto orario..

Resto a disposizione.

ps. essendo l’edizione 0 ci son vari problemi da risolvere.. sia di gestione che di aggiornamenti vari.. spero che nessuno ci resti male se non è troppo professionale la cosa al momento.

zawer

Paolo
    Partecipante
Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti