Home Forum Presentazioni Buongiorno a tutti

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zawer83 1 anno, 9 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Paola
    Partecipante

Sono Paola, da luglio felice possessore di un fitbit blaze che ormai non tolgo più dal polso 🙂

zawer83
    Amministratore del forum

Ciao Paola!!! ben arrivata.. di dove sei ??? come ti ci trovi con il Blaze??

Paola
    Partecipante

ciao. scusate il ritardo nella risposta, ma vedo solo ora. abito in provincia di milano, a sud
    con il blaze mi trovo molto bene, ne sono decisamente soddisfatta e anche l’ingombro è meno di quello che pensassi. mi sembra abbastanza preciso, decisamente di più del flex che avevo prima

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 10 mesi fa da  Paola.

zawer83
    Amministratore del forum

Ciao Paola, io sono di Lucca e attualmente ho il charge 2…ho visto il blaze dal vivo è provato al polso… In effetti ha un sacco di vantaggi e cose positive tra cui essere sottile…
    Se ti puo interessare c è un incontro a Milano il 21 gennaio al parco sempione x una camminata in compagnia. Trovi tutte le info nella sezione G. R. A. P. P. A. 😂

Stefano

Paola
    Partecipante

avevo visto dell’incontro, ma purtroppo ero in viaggio per lavoro 🙁
    magari la prossimo

zawer83
    Amministratore del forum

Ciao Paola, ci sarà un nuovo incontro il 19 Febbraio.. È stato creato l evento sulla pagina fitbeet di Facebook e anche qui sul sito.. Sperando nel. Bel tempo dovrebbero essere presenti un po’ di persone molto simpatiche..

Zaw

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti