Top

Fitbit e tutti i suoi prodotti: Black Friday edition!

Dopo che ci hanno tartassato per giorni e giorni, ci hanno fatto suonare le maracas e tanto altro ancora è arrivato il giorno dell’anno…più scontato!!! (forse…)

Il Black Friday – letteralmente venerdì nero – è una giornata ricca di sconti negli Stati Uniti, che cade sempre il giorno dopo la festa del Ringraziamento. Dubbia la provenienza del nome, è certamente un giorno in cui approfittare di super sconti (magari senza passare la notte nel sacco a pelo davanti ai negozi dai..) che generalmente non si trovano in altre occasioni.

Amazon ha sdoganato questa giornata, portandola da qualche anno anche in Europa. Dopo di lui si sono adeguati tanti altri venditori, online e non.

Fitbeet ritorna un po’ alle origini, e approfitta di questa giornata di sconti per proporvi i prodotti Fitbit, sia mai che qualcuno sia in super sconto e convinca i più indecisi!

I nuovi arrivati

main_fitbit-charge-2-flex-2

Siete alla ricerca di qualcosa di nuovo? Avete un device vecchio che sta letteralmente tirando le cuoia? Allora consigliamo il Fitbit Charge 2 o il Fitbit Flex 2.

Li potete acquistare qui:

 

Gli essenziali

Se il monitoraggio cardiaco non è tra le vostre priorità ma siete per il detto ‘Anche l’occhio vuole la sua parte’, il Fitbit Alta potrebbe fare per voi.313877p

 

Se invece preferite dei piccoli contapassi, che nemmeno ti ricordi di averli, ci sono i classici Fitbit Zip e Fitbit One.

fitbit-one-and-zip

Sono tutti disponibili su Amazon ai seguenti link:

   

I fitness super watch

1452066065606-1p7fl8nbc3ee3-700-80

…E quando il gioco si fa duro…Fitbit Blaze e Surge rispondono all’appello! Ecco i due device Fitbit di fascia superiore, ideali per essere indossati non solo durante l’allenamento, ma in ogni momento della giornata.

Disponibili anche loro su Amazon.

  

Bilancia intelligente?

topic_fitbit_aria_0

Per terminare la gamma dei prodotti Fitbit troviamo infine la bilancia Aria, che registra peso, percentuale di grasso corporeo e gestisce fino a 8 utenti differenti. Ovviamente sincronizza tutto sull’account personale.

 

Pensate di fare qualche acquisto in questo Black Friday? Gli sconti sono tantissimi. Se Fitbit non ti convince clicca sul link qui sotto per tante altre offerte!

Buono shopping!!!

SabrinaF

Dal 2013 ha sviluppato un forte interesse per il mondo del fitness e trae il massimo dei benefici dagli allenamenti casalinghi. La tecnologia le permette di affrontare sempre nuove sfide, ma anche di monitorare i suoi progressi.Il suo motto: “Perché le cose o si fanno bene, o non si fanno” ;)

Vai alla barra degli strumenti