Top

Rape per un giorno

Questa sezione è dedicata a tutti coloro che sono passati da Fitbeet e hanno lasciato un segno. Se siamo arrivati fino a qui è anche grazie a voi!

mkdf-team-image

Marco Cannarile

Marco Cannarile è un ibrido tra un Campano e un Calabrese. Aspirante Ingegnere Meccanico, molto schematico nella vita. Ha praticato molti sport ed è sempre propenso a nuove iniziative. Ma da qualche anno lo studio è la priorità. Problemi fisici? Si, sono troppo alto per non averne, soprattutto alla schiena! Lo hanno costretto spesso a cambiare strada per trovare un nuovo equilibrio. Il fitbit entra nella sua vita l’ultimo Natale, la sua ragazza ha deciso di consegnargli questa nuova fissa per la sua esagerata curiosità patologica. Crede che ci sia sempre il modo di incastrare l’attività sportiva all’interno della propria vita, e che l’equilibrio tra corpo e mente è la chiave per raggiungere il successo. Ama scherzare e soffre di autoironia, non offendetelo troppo.

mkdf-team-image

Lucia Bichi

Lucia Bichi in arte Lux, si approccia allo sport e stravolge la sua vita all’età di 38 anni per vincere lo stress e la routine di tutti i giorni!! Ama Camminare con i suoi cani, correre, fare trekking ed è una dirigente di una squadra di Volley. Cerca di avvicinare, e lo fa con successo, i suoi amici allo sport sostenendo che poco importa la lentezza della loro corsa in quanto saranno sempre più veloci di quelli che stanno sul divano. Crede e sostiene che lo sport è l’antiruggine per una salute di ferro sia fisica che mentale.

Vai alla barra degli strumenti