Top

Benvenuti su fitbeet.it

Cosa succede quando si mettono insieme degli appassionati di fitness, provenienti da tutta Italia, uniti da una passione comune?
Nasce Fitbeet.it, un portale per le “rape in forma” dove ognuno condivide le proprie esperienze in questo mondo! Dall’alimentazione ai workout a casa, dalle recensioni di fitness tracker al tappetino per fare yoga. Sabrina,  l’altra Sabrina (detta Shally), Stefano e Ilaria condividono qui le loro esperienze di ogni genere.

mkdf-team-image

La Rapa

Mascotte

Rapa non ama nascondersi. Vuole essere ricordata così: fiera con la sua bandana gialla! Rapa si vuole un gran bene, perchè sa che ce la sta mettendo tutta a non essere scambiata per un'anguria (il suo peggiore incubo). E' per questo che è stata ingaggiata per essere la mascotte di questo sito: chi meglio poteva rappresentare la tenacia, la caparbietà e la voglia di spingersi sempre oltre i propri limiti?? Solo lei ovviamente! Ogni tanto il Team deve contenere le sue strane voglie eccentriche..come quella volta che voleva a tutti i costi mettersi delle mutande arancioni al posto della bandana..ma questa è un'altra storia. Rapa non delude mai. E sa veramente un sacco di cose. Dà ordini a destra e a manca, e obbliga quei lavativi di Fitbeet a scrivere articoli super interessanti. E se non sono Rapa Approved mica vengono pubblicati 😉

mkdf-team-image

Sabrina Sbaccanti

Blog & News | Social Manager

Sabrina, detta Shally, perché di Sabrina ne abbiamo due, quindi mi sono adattata. Un po' come tutti, anche io dopo essere diventata un capodoglio ho deciso di acquistare un fitness tracker per essere più motivata a muovermi. Due anni, un paio di taglie in meno e una decina di chili dopo sono più motivata che mai: ho scoperto la passione per la corsa e sto molto meglio. Di me vi dico che ho vissuto un po' ovunque e se non faccio 229 cose allo stesso tempo non sono contenta, sono interprete e traduttrice e continuo a cercare di convincermi che pizza e sushi siano le scelte nutrizionali più adeguate a cadenza settimanale. Vi dico anche che sono per natura iper pignola, ho la passione per la tecnologia, la letteratura e la fotografia. È da menzionare che amo correre (per smaltire la pizza...) con le mie playlist thrash metal old school nelle orecchie a volume poco ortodosso, che bevo litri e litri di acqua al giorno e che se vi serve sapere altro qui sotto ci sono i miei contatti.

mkdf-team-image

Stefano Lorenzetti

Forum & Community

Stefano Lorenzetti: Naque il secolo scorso nel periodo di Novembre in Toscana. Uno dei primi ad acquistare un dispositivo fitbit, uno dei primi a far parte del gruppo Facebook ``Fitbit Italia``... uno... sulla bilancia quasi due. Scherzoso, divertente, pieno di idee e a volte qualche barlume di intelligenza lo caratterizzano, gli piace prendere la vita sui social non troppo sul serio, dilettante allo sbaraglio; detesta chi vuol sembrare e non è, la moda imposta soprattutto quella che rende ridicole le persone ma ama l'aggregazione. Camminate, corsa, MTB, go kart, fotografia e cucina... di tutto un po' per godersi il paesaggio circostante e la vita. Entrato a far parte di questo gruppo un po' per caso... forse ci voleva una persona cosi perchè in fondo questo è un gruppo di atleti, e poi c'è Stefano, un gruppo di intellettuali, e poi c'è Stefano, un gruppo di persone attente a ciò che mangiano e bevono, e poi c'è Stefano. #epoicestefano !

mkdf-team-image

Sabrina Flisi

Blog & News | Area Tecnica

Computer dipendente fino al 2013 fa non aveva idea che in realtà la sua vera passione potesse essere il fitness. Buttatasi a capofitto per recuperare il tempo perduto è fermamente convinta che questo mondo possa essere alla portata di tutti, attraverso gli allenamenti casalinghi da cui ha tratto il massimo dei benefici. Cerca sempre di informarsi dai più esperti e ha conseguito il diploma di Assistente di Sala presso la Scuola Nazionale Personal Trainer. La tecnologia le permette di affrontare sempre nuove sfide, ma anche di monitorare i suoi progressi. Il suo motto: “Perché le cose o si fanno bene, o non si fanno” 😉

mkdf-team-image

Ilaria Bovolenta

Blog & News

Ilaria nasce 32 anni fa in quel di Torino, solare, allegra,appassionata della vita e di tutto ciò che ha da offrirle, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e di nuove esperienze da vivere, amante dello sport da tempo immemore, passa dal pattinaggio al basket, dal softball al nuoto. Apprezza la vita all’aria aperta, le passeggiate nella natura, il fitness e la corsa ed il suo fitness tracker le permette di tenere sotto controllo i suoi allenamenti . Attenta all’alimentazione, vegetariana, è sempre alla ricerca di nuove ricette da sperimentare … anche vegane. Lettrice onnivora condivide il suggerimento di Mark Twain “Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.”

Vai alla barra degli strumenti