Top

Annunciato il nuovo Fitbit Alta HR

Sì ma non scaldatevi, perché Fitbit non si è affatto sprecata a questo giro. Banalmente, è un Alta come quello già in commercio ma con il sensore cardiaco.

Il nuovo Fitbit Alta HR e il recente Charge 2.

Shocker.

Come ormai succede da un po’, per invogliare gli utenti a comprare l’ultimo dispositivo di casa Fitbit, l’Alta HR sarà il primo ad avere in esclusiva la funzione di analisi del sonno avanzata, Sleep Stages.

Ma questa funzione verrà estesa anche a Charge 2 e Blaze, quindi non c’è veramente nulla di particolare in questo fitness tracker che si vanta di essere “il più sottile al mondo”.

Ad ogni modo, rimane un dispositivo esteticamente gradevole e discreto ma pur sempre per l’utente medio: infatti non conta i piani saliti e neanche questa versione è impermeabile.

Speriamo che a breve Fitbit annunci un dispositivo più interessante e veramente nuovo, la famosa acquisizione di Pebble dovrebbe dare i suoi frutti…

L’ultima “novità” di casa Fitbit parte da 149,99€ ed è disponibile al preordine sul sito ufficiale, con spedizione entro una settimana.

Shally

Sabrina, detta Shally, studentessa fuorisede e aspirante interprete. Dopo il primo fitness tracker nel 2013 cambia stile di vita, interessandosi al mondo del fitness. Runner per caso, patita di sushi, avida lettrice sempre alla ricerca di qualcosa da imparare!

Vai alla barra degli strumenti